Questa mattina, lunedì 18 ottobre, alle ore 8.20 i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale a Lazise sulla SP5, via Gardesana.
A seguito di uno scontro frontale tra un suv e un’altra vettura, uno dei conducenti, un uomo di 59 anni, risultava incastrato all’interno dell’abitacolo.
I vigili del fuoco, partiti da Bardolino, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato l’uomo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto.
Incidente a Lazise sulla Gardesana. L’intervento dei Vigili del fuoco Incidente a Lazise sulla Gardesana. L’intervento dei Vigili del fuoco
Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale per controlli. Durante tutte le operazioni la viabilità è stata interrotta. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco si sono concluse intorno alle 9 mentre sono proseguite le indagini delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE: Esce di strada sulla Peri-Fosse, un ferito grave
Numerosi incidenti nelle scorse ore
Nella notte di domenica un ciclista è stato investito e ucciso a Soave, mentre sabato sera a Verona in via del Pestrino si è verificato un altro grave incidente, con lo scontro di due moto. Inoltre fra Arbizzano e Parona un’auto ha investito un pedone in piena notte, che si trova in ospedale in gravi condizioni, non in pericolo di vita, ma con fratture multiple.
LEGGI ANCHE: Zaia sui migranti: «Scandaloso che certi chiudano le frontiere»
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM