Incidente a Lazise, 59enne estratto dall’auto

Incidente frontale fra due auto a Lazise sulla SP5, via Gardesana, questa mattina. Un uomo è stato liberato dai Vigili del fuoco.

Incidente Lazise - Vigili del Fuoco
Incidente a Lazise sulla Gardesana. L'intervento dei Vigili del fuoco

Questa mattina, lunedì 18 ottobre, alle ore 8.20 i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale a Lazise sulla SP5, via Gardesana.

A seguito di uno scontro frontale tra un suv e un’altra vettura, uno dei conducenti, un uomo di 59 anni, risultava incastrato all’interno dell’abitacolo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I vigili del fuoco, partiti da Bardolino, utilizzando cesoie e divaricatori idraulici hanno liberato l’uomo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto.

Successivamente si è provveduto a mettere in sicurezza i due veicoli. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale per controlli. Durante tutte le operazioni la viabilità è stata interrotta. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco si sono concluse intorno alle 9 mentre sono proseguite le indagini delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Esce di strada sulla Peri-Fosse, un ferito grave

Numerosi incidenti nelle scorse ore

Nella notte di domenica un ciclista è stato investito e ucciso a Soave, mentre sabato sera a Verona in via del Pestrino si è verificato un altro grave incidente, con lo scontro di due moto. Inoltre fra Arbizzano e Parona un’auto ha investito un pedone in piena notte, che si trova in ospedale in gravi condizioni, non in pericolo di vita, ma con fratture multiple.

LEGGI ANCHE: Nuovo centro di vaccinazione a Verona: dal 2 dicembre a Borgo Roma

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM