Incendio a San Bonifacio, pompieri al lavoro in un edificio abbandonato

A fuoco la mansarda di una palazzina in paese a San Bonifacio. È utilizzata come ricovero di fortuna, ma non si rilevano feriti.

Incendio San Bonifacio - palazzina abbandonata
New call-to-action

Alle ore 13.30 di oggi, giovedì 4 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio in un’abitazione di via 4 Novembre a San Bonifacio.

Le fiamme hanno interessato la mansarda, di circa 100 metri quadrati, di una palazzina disabitata utilizzata come ricovero di fortuna per persone senza fissa dimora, disposta su tre livelli, nessuna persona è rimasta ferita nel rogo.

LEGGI ANCHE: Arresto cardiaco in strada a Verona: rianimato con il 118 al telefono

I vigili del fuoco, giunti da Caldiero e da Verona con 1 autopompa, 1 autoscala, 1 autobotte e 9 operatori, hanno lavorato per spegnere le fiamme che avevano interessato del mobilio e dei materassi abbandonati e accertarsi che all’interno non vi fossero persone. L’intervento è proseguito con il minuto spegnimento e la messa in sicurezza della struttura che è stata successivamente dichiarata inagibile. Le operazioni si sono concluse intorno alle 17, sconosciute al momento le cause del rogo.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco

Guarda le foto