Incendio a Isola della Scala, un morto e un ferito
Incendio nelle prime ore di oggi, mercoledì 24 maggio, a Isola della Scala, nell’appartamento al primo piano dell’edificio che ospita il Bar Centrale. Una vittima e un ferito grave il bilancio.
Si tratta dei fratelli Amedeo e Paolo Viani, di 70 e 67 anni, proprietari del bar. Il primo è deceduto, mentre il secondo è stato trasportato non in pericolo di vita all’ospedale di Villafranca di Verona. Le cause sono in corso di accertamento.
«Da definire e comprendere appieno le origini dell’incendio che ha colpito il Bar Centrale» dice la nota del Comune di Isola della Scala. «Il locale, gestito per una vita intera dai fratelli Amedeo e Paolo Viani, e prima ancora dalla celebre Romilda, è un Simbolo Storico della nostra cittadina. L’incidente è avvenuto questa mattina, registrando purtroppo un morto accertato e un ferito grave».
LEGGI E GUARDA: Referendum: si muove la campagna, decine di eventi sul territorio


In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






