Incendio a Bardolino, a fuoco il tetto di una villa

Intorno a mezzogiorno di ieri, 13 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio sul tetto di un'abitazione in strada del Progno, a Bardolino. Nessun ferito è stato registrato.

Incendio Bardolino
I Vigili del Fuoco al lavoro

Incendio a Bardolino, a fuoco il tetto di una villa

Intorno a mezzogiorno di ieri, 13 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio sul tetto di un’abitazione. Le fiamme hanno interessato infatti parte del tetto ventilato di una villa in strada del Progno a Bardolino.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I pompieri sono partiti dal distaccamento di Bardolino con due mezzi e sette uomini, oltre a una squadra di vigili volontari giunta da Villafranca. Hanno lavorato, scoprendo e tagliando parte della struttura, per evitare il propagarsi delle fiamme all’intera falda di tetto dello stabile. Circa cento mq di copertura sono andati distrutti, per cui si è reso necessario dichiarare inagibile parte del sottotetto interessato.

Nessuna persona è rimasta coinvolta dall’incendio. Non si è dunque reso necessario evacuare alcuna famiglia residente che, al termine dell’intervento è potuta rientrare in casa. Le operazioni si sono concluse alle ore 14.30 circa. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio di personale tecnico del comando dei vigili del fuoco.

Incendio Bardolino
La villa dove ieri è avvenuto l’incendio, in strada del Progno a Bardolino