Inaugurato a Verona il tour dedicato allo sport: Cattolica Generali insieme ai campioni

Adriano Panatta, Francesco Ciccio Graziani e Maurizia Cacciatori in piazza Bra per la prima delle otto tappe in tutta Italia che promuovo la vita sana. L'iniziativa voluta da Cattolica Generali è realizzata in partnership con società RG.

Tre leggende dello sport questa mattina, sabato 7 ottobre, in piazza Bra per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile. Adriano Panatta, Francesco Ciccio Graziani e Maurizia Cacciatori hanno fatto squadra insieme a Cattolica Generali per la prima delle otto tappe di un tour che attraverserà l’Italia.

Guarda il servizio

Un Campione in Famiglia” è il titolo dell’evento voluto da Cattolica e organizzato in collaborazione con la società RG. Una vera e propria manifestazione per il territorio che ha visto una grande affluenza di partecipanti: famiglie e giovani veronesi si sono riuniti per trascorrere alcune ore all’insegna della condivisione, dello sport di squadra ma anche dei giochi tradizionali.

Il tour ha come claim “Lo sport come scuola di vita” ed è strutturato in otto tappe la prima delle quali non poteva che essere Verona dove Cattolica ha una lunga e radicata tradizione:  «Un Campione in Famiglia ci permette di rinsaldare il rapporto che da oltre un secolo Cattolica ha con il territorio veronese – ha commentato Samuele Marconcini, chief Cattolica business unit officer di Generali Italia -. Un’occasione di incontro con bambini e famiglie per promuovere dei valori importanti, che ci stanno a cuore, come una vita sana fatta di sport, alimentazione corretta e attenzione alla sostenibilità».