In Fevoss consegna di “caldi” doni per tutti i commensali

Si chiude il 2021 nel segno della solidarietà all'Associazione Fevoss Verona Santa Toscana, con la consegna a tutti i commensali della mensa di un pacco dono, contenente guanti, sciarpe e berretti per affrontare il rigido inverno alle porte.

La presidente di Fevoss Verona Santa Toscana, Sandra Zangiacomi, alla consegna dei pacchi dono

Tanta solidarietà anche in questi ultimi giorni dell’anno all’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana che ha distribuito a tutti i commensali che si sono presentati per un pasto caldo anche un dono speciale, un berretto, una sciarpa e un paio di guanti di lana, che li possano aiutare ad affrontare questi giorni di gelo. Ma non solo, era possibile anche ritirare maglioni, scaldacollo e passamontagna.

Un pacchetto regalo che dimostra ancora una volta la grande collaborazione tra le varie realtà solidali del Comune di Verona, che ha visto infatti Fevoss ricevere a sua volta questi pacchi dono preparati dalla Ronda della Carità e dalla Croce Rossa. Continua inoltre in questi giorni la distribuzione di regali natalizi per bambini di famiglie in difficoltà, confezionati da altri bambini che hanno voluto far passare un momento gioioso ai loro coetanei meno fortunati. Anche questi pacchi dono sono stati consegnati a Fevoss dalla Croce Rossa tramite la Ronda della Carità.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Un momento della consegna dei doni

Un momento di gioia e di piena solidarietà verso gli altri che non è stato scalfito dalla situazione ancora difficile causata dall’emergenza Covid-19, che in questo momento sta impedendo molte delle attività che Fevoss svolgeva con altri veri protagonisti della sua realtà: gli anziani. La cena prevista per Capodanno, arricchita dal ballo, è stata infatti annullata per le disposizioni sanitarie. Tutti i volontari sono però sempre disponibili e fiduciosi che il nuovo anno porti una situazione migliore.

LEGGI ANCHE: Tommasi day, ora si comincia: «Un futuro da scrivere insieme»

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK