In contromano sull’A22 si scontra con due auto

Nessuna delle sette persone coinvolte sarebbe rimasta seriamente ferita nell'incidente di ieri sera, sull'A22 nei pressi di Affi, dove un'auto ha imboccato contromano l'autostrada. Il veicolo si è scontrato con altre due vetture.

New call-to-action

Poteva finire in tragedia l’incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22, sull’autostrada A22 del Brennero: un’auto, entrata al casello di Verona Nord direzione sud, per motivi ancora in fase d’accertamento, ha percorso contromano la corsia in direzione Affi.

Giunta all’altezza del Km 215 la vettura si è scontrata con altre due auto, con a bordo due persone su una e quattro sull’altra. In totale sono state sette le persone coinvolte, compreso l’uomo alla guida del mezzo che viaggiava contromano, unico ad essere trasportato in ospedale per accertamenti. Tutti gli altri sono stati visitati e medicati sul posto dai sanitari.

LEGGI ANCHE: Perseguita l’ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento. Ora è in carcere

I vigili del fuoco di Bardolino, giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza lo scenario e i mezzi coinvolti. L’autostrada, chiusa al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Affi e rientro a Verona Nord, è stata riaperta solo alle ore 23.15. Sul posto anche la polizia stradale.

LEGGI ANCHE: Baby Gang, due minori di Isola della Scala affidati alle comunità