Il vintage toscano ritorna a Torri del Benaco

Torri del Benaco ospiterà domenica 6 settembre la quarta trasferta estiva del tour "Il mercatino da Forte dei Marmi". Saranno presenti ricercati capi vintage e d'artigianato in pieno "Versilia style": calzature, pelletteria, abbigliamento, accessori e molto altro.

Il tour estivo 200% Forte dei Marmi fa ritorno a Torri del Benaco, dopo un mese pieno di appuntamenti in giro per l’Italia. L’appuntamento sarà quindi nel centro della località lacustre, domenica 6 settembre, dalle 7.00 del mattino fino a sera.

Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte è organizzato in collaborazione con Proloco e Comune. Per residenti e turisti, è prevista quindi un’intera giornata di shopping, nel consueto clima vacanziero, caratterizzato da un’offerta commerciale di assoluta qualità.

Saranno presenti articoli selezionati da ambulanti impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”: calzature, pelletteria, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, biancheria per la casa, pizzi e capi in pelle.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Mercatino.