Il truck di Coca-Cola ha portato il Natale in città

Oggi il truck del Natale firmato Coca Cola ha attraversato la città: l'autocarro bianco e rosso è passato per le vie cittadine diffondendo canzoni natalizie. L'iniziativa ideata da Coca Italia in vista delle prossime festività si aggiunge al progetto di solidarietà con cui nei giorni scorsi l'azienda ha partecipato alla Giornata nazionale della Colletta alimentare, contribuendo in modo significativo alla parte logistica dell'iniziativa.

Il camion è arrivato a Verona intorno alle 14, percorrendo il tragitto Porta Nuova, Porta Palio, Porta San Zeno, Lungadige San Giorgio e Regaste Redentore e trattenendosi in città per circa due ore, prima di spostarsi a Vicenza e concludere la giornata a Padova. 

Durante il pomeriggio alcuni lettori ci hanno segnalato di aver incrociato il truck in via Marsala e più volte di averlo visto girare in Borgo Trento.

L’Amministrazione comunale ha supportato l’iniziativa natalizia, stabilendo con l’azienda i dettagli del passaggio del vistoso e sonoro truck nelle strade e nei vari quartieri cittadini. «Il truck di Coca Cola non è passato di certo inosservato – commenta l’assessore alla Viabilità e Traffico Luca Zanotto -, maestoso nelle dimensioni ma anche rumoroso, grazie agli altoparlanti che hanno trasmesso melodie tipiche del Natale. Un’idea originale, per strappare un sorriso e regalare un’emozione. Non potevamo che supportarla con grande favore».