Il settore del turismo ha ancora del potenziale a Verona? IL SONDAGGIO

Il 28 marzo in Gran Guardia, a Verona, si terrà un convegno con venti aziende scaligere in merito alle opportunità legate al comparto turistico.

pixabay garda malcesine lago di garda barche case colorate

Il settore turistico di Verona e provincia cerca lavoratori da inserite nei diversi ambiti. Cuochi, camerieri, receptionist, addetti alle pulizie e baristi, da impiegare per la stagione estiva con contratti di vario tipo.

Il 28 marzo in Gran Guardia domanda e offerta di lavoro si incontro grazie all’iniziativa di recruiting promossa dal Comune di Verona. Saranno presenti venti aziende veronesi che illustreranno le caratteristiche di sessanta posti di lavoro nell’ambito dei settori turistico e della ristorazione, dove la mancanza di personale e manodopera qualificata è oggi più che mai un problema.

I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul quotidiano Daily Verona di domani!
Per riceverlo gratuitamente via email o Whatsapp clicca qui
.

Rispondi al sondaggio

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM