Il deputato Comencini (Lega): «Solidarietà a monsignor Zenti»

«In questi anni ha guidato la curia con coraggio e determinazione, portando avanti ideali e valori cristiani importanti e per noi non negoziabili» dice il deputato della Lega Vito Comencini del vescovo dimissionario di Verona Giuseppe Zenti.

Vito Comencini
Vito Comencini

Comencini interviene sul caso Zenti-Campedelli

«Un messaggio di solidarietà per gli attacchi ricevuti dal vescovo di Verona, monsignor Giuseppe Zenti», arriva dal deputato della Lega Vito Comencini. «Ringrazio il vescovo che si appresta a concludere la sua opera pastorale. In questi anni ha guidato la curia con coraggio e determinazione, portando avanti ideali e valori cristiani importanti e per noi non negoziabili. A lui va la mia vicinanza, ora che è finito al centro delle polemiche, prima per aver ribadito la linea della dottrina della Chiesa su temi come l’ideologia gender, ora per questioni interne al vescovado nel rapporto con i sacerdoti».

LEGGI ANCHE: Mons. Zenti: «Campedelli? Tante fake news. Abbiate buon senso»

Secondo Comencini questi attacchi nei suoi confronti «non possono mettere in ombra il grande lavoro da lui svolto in questi anni, in particolare anche in momenti difficili come durante la pandemia, sempre in ascolto e disponibile verso la nostra gente».

Il deputato della Lega, inoltre, coglie l’occasione «per rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Monsignor Domenico Pompili, che guiderà una diocesi importante come quella di Verona».

LEGGI ANCHE: Domenico Pompili è il nuovo Vescovo di Verona, arrivato l’annuncio del Papa

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv