I risultati sportivi del weekend

calzedonia risultati sportivi

Bene l’Hellas, poche emozioni per il Chievo. Vittoria per la Virtus nel derby con il Vicenza. Brutta sconfitta per la Calzedonia.

Nella partita di venerdì con la Salernitana vittoria per 1-0 dell’Hellas, mentre il Chievo si è fermato ieri sullo 0-0 con il Genoa. Per la Virtus Verona una vittoria che vale oro nel derby con il Vicenza, 1-0 fondamentale in chiave salvezza. L’Hellas torna già in campo domani alle 21 a Lecce.

Pallavolo. Sconfitta pesante della Calzedonia Verona, 0-3 subito da Milano all’Agsm Forum. Ora la Calzedonia è sesta, a otto punti di distanza proprio da Milano. In B1 femminile la Vivigas vince 3-2 a Trento.

Sabato la Tezenis Scaligera Basket si è imposta su Bakery Piacenza per 82-53. In serie A2 femminile 76-70 fra Ecodent Point e Delser Udine, mentre in C Rese Pio X ha sconfitto Europe Energy 89-69.

Tornando al calcio, in Serie D pareggio per il Villafranca, 1-1 sul campo della Virtus Bergamo; sconfitte casalinghe per Legnago e Ambrosiana, rispettivamente 1-2 con Pontisola e 2-3 con il Caravaggio.