Bene l’Hellas, poche emozioni per il Chievo. Vittoria per la Virtus nel derby con il Vicenza. Brutta sconfitta per la Calzedonia.
Nella partita di venerdì con la Salernitana vittoria per 1-0 dell’Hellas, mentre il Chievo si è fermato ieri sullo 0-0 con il Genoa. Per la Virtus Verona una vittoria che vale oro nel derby con il Vicenza, 1-0 fondamentale in chiave salvezza. L’Hellas torna già in campo domani alle 21 a Lecce.
Pallavolo. Sconfitta pesante della Calzedonia Verona, 0-3 subito da Milano all’Agsm Forum. Ora la Calzedonia è sesta, a otto punti di distanza proprio da Milano. In B1 femminile la Vivigas vince 3-2 a Trento.
Sabato la Tezenis Scaligera Basket si è imposta su Bakery Piacenza per 82-53. In serie A2 femminile 76-70 fra Ecodent Point e Delser Udine, mentre in C Rese Pio X ha sconfitto Europe Energy 89-69.
Tornando al calcio, in Serie D pareggio per il Villafranca, 1-1 sul campo della Virtus Bergamo; sconfitte casalinghe per Legnago e Ambrosiana, rispettivamente 1-2 con Pontisola e 2-3 con il Caravaggio.