I Redskins Verona tornano sul campo contro i Thunders

Dopo un lungo inverno di attesa, finalmente il campionato di Football Americano Terza Divisione 2019 sta per avviarsi. I Redskins Verona scenderanno in campo domenica 17 febbraio più determinati che mai.

I pellerossa affronteranno nel campo “Nino Mozzo” di San Giovanni Lupatoto, alle ore 14.30, i ben conosciuti Thunders. Come da pronostici infatti, le squadre con le quali confrontarsi in questa prima fondamentale fase di campionato alla ricerca della qualificazione ai play-off saranno: Thunders Trento, Hurricanes Vicenza, Mexicans Pederobba.

Per quanto riguarda il Coaching Staff, in questo campionato 2019 i Redskins Verona riconfermano Michele Fabbrica, Domenico Cundari e Giacomo Aiello. Michele Fabbrica Head Coach e Offence Coordinator, Giacomo Aiello per gli Special Team. Menzione speciale per Domenico Cundari, Coordinator di un comparto difensivo tra i migliori nel campionato 2018.

Gli obiettivi per il 2019 sono importanti e i pellerossa possono contare su un gruppo di ragazzi dalle grandi potenzialità. Durante la preseason, sotto lo sguardo vigile del preparatore atletico Luca Pressi, il team pellerossa ha lavorato all’unisono, con concentrazione e dedizione instaurando un rapporto di fiducia con i rookies, che in questi mesi hanno affinato automatismi, assimilato schemi e assegnamenti di gioco.

Insomma, le aspettative sono alte e la pressione è alle stelle, ma i Redskins sono una tribù dalla pelle dura. Sono pronti a battersi, guidati da spirito di sacrificio, affiatamento e voglia di raggiungere grandi traguardi.