I Redskins al varco di Pederobba

(Foto di Klaus Drittenpreis)

I Redskins sono attesi a Pederobba per giocare una partita cruciale contro il Treviso. Un match che dirà chiaramente al team scaligero quale sarà il suo destino in vista dei play off.

Dopo tre settimane di attesa ricomincia il campionato Cif9 e i Redskins Verona saranno ospiti dei Mexicans: una partita importante, che consentirà di fare chiarezza sulle dinamiche del girone H in vista dei tanto attesi play off.

I Mexicans si preparano con entusiasmo, forti dei risultati ottenuti sul campo contro Vicenza e con il pieno appoggio dei tanti sostenitori di casa. I Redskins arriveranno concentrati, con la voglia di tornare in campo e misurare la propria determinazione. Per Coach Fabbrica questa partita è fondamentale: mantenere la vetta della classifica è uno degli obiettivi, mentre mettere in campo il risultato di tante ore di allenamento è l’impegno chiesto ai giocatori.

Solo il 19 maggio si potrà concretamente sapere quale sarà la post season, ma è utile vagliare ogni possibilità. Ad oggi, mantenendo il primato di girone, i Redskins giocherebbero i quarti di finale in casa saltando le partite di Wild Card (01-02/06). Finendo il campionato imbattuti inoltre, alte sarebbero le probabilità di giocare a Verona la semifinale di Conference (15-16/06). Arrivando invece secondi in classifica, i Redskins dovrebbero qualificarsi attraverso la vittoria di Wild Card (01-02/06).