Hellas-Crotone. Grosso: “Match difficile, ma siamo pronti”

hellas grosso

Parte domani la 4° giornata di Serie BKT e l’Hellas Verona dovrà vedersela con il Crotone, un osso duro che però non spaventa l’allenatore Fabio Grosso. Niente da fare invece per Pazzini.

“Crotone? Avversario molto difficile, conosciamo il loro percorso, ma penso che abbiamo le qualità per poter fare la partita che abbiamo preparato, con coraggio e personalità”. Queste le parole del neo allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Grosso, alla vigilia della partita con il Crotone, durante la 4° giornata della Serie BKT 2018/2019.

“Sicuramente il Crotone sarà in grado di proporsi, dovremo essere pronti e consapevoli di avere di fronte una squadra forte, cui piace giocare e sa occupare bene il campo.- continua Grosso – Di gare facili, abbiamo già potuto vedere, non ce ne sono: noi andiamo avanti per la nostra strada, provando sempre a fare il nostro gioco”.

Sull’affaticamento muscolare di Pazzini, il mister gialloblù risponde così: “Non dovrebbe essere nulla di grave, sfortunatamente questo risentimento gli impedirà di essere con noi domani. Abbiamo tante soluzioni, come Cissé e Tupta, e sono sicuro che chi lo sostituirà sarà in grado di fare la gara che tutti ci aspettiamo. Ci auguriamo di riavere presto a disposizione tutti gli infortunati, sono importanti per noi”.