Hard Rock Cafè apre a Verona e cerca personale
Il Liston di Piazza Bra presto potrebbe avere un aspetto più “rock”. È infatti comparsa da qualche settimana una pagina Facebook che segnala che la catena di ristoranti Hard Rock Cafè starebbe aprendo un punto anche a Verona, in piazza Bra 22, dove fino a qualche mese fa sorgeva il ristorante L’Ippopotamo. La notizia è stata confermata poi dal sito ufficiale, che presenta la nuova apertura e la città scaligera come un “amore in stile Romeo e Giulietta”.
Dal sito emergono anche dettagli sulla struttura: quattro sale interne ognuna con uno stile diverso di arredamento e fino a 280 posti all’esterno. Le pareti, poi, saranno coperte da strumenti musicali e cimeli celebri delle rockstar che hanno fatto la storia della musica.
Le novità non finiscono qui, però. Tramite un post su Facebook, infatti, Hard Rock Cafè Verona lancia un annuncio di lavoro per assistente alle vendite (negozio), addetti all’accoglienza (host), busser, addetti alla sala (camerieri e cameriere), baristi, cuochi di linea e cuochi di preparazione.
Hard Rock Cafè
Hard Rock Cafe è una catena di ristoranti fondata nel 1971 a Londra. In totale nel mondo sono 167 i punti vendita e di ristorazione, che ospitano cimeli del rock come le chitarre di Paul Stanley, John Lennon, George Harrison, Noel Gallagher, Elvis Presley, Jimi Hendrix, Eric Clapton, Jimmy Page, Lou Reed, Johnny Cash, Angus Young, Pete Townshend, B.B. King, i pantaloni di Jim Morrison, Freddie Mercury e Michael Jackson, abiti di scena di Elton John, Madonna, Britney Spears e Prince, più innumerevoli batterie, dischi d’oro e di platino, spartiti scritti a mano, poster, manifesti.
In Italia vi sono tre store a Venezia, Firenze e Roma. E ora è il turno di Verona.
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






