Guida in stato di ebrezza, cinque denunciati dai Carabinieri di San Bonifacio

Controlli in serie sulle strade nelle fra sabato e domenica da parte dei Carabinieri di San Bonifacio. Cinque autisti hanno dovuto consegnare la patente a causa della guida in stato di ebbrezza.

Carabinieri San Bonifacio
Carabinieri di San Bonifacio

Resta alta l’attenzione dell’Arma al fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto assunzione di sostanze stupefacenti, al fine di scongiurare incidenti stradali e rendere maggiormente sicura la circolazione stradale.

Nelle giornate di sabato e domenica scorsi, sono stati attuati numerosi posti di controllo sulla viabilità stradale, principale e secondaria, con pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio. In totale sono stati controllati 34 veicoli e oltre 60 persone.

LEGGI ANCHE: Oltre un miliardo di investimenti nel Veronese per l’AutoBrennero del futuro

Ben 7 conducenti sono stati sorpresi alla guida del loro veicolo in stato di ebbrezza alcolica. Cinque di loro, essendo stato riscontrato il superamento del tasso alcolemico di 0,8 grammi per litro (g/l), sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Verona e la patente di guida è stata loro ritirata per la sospensione.

Nel corso del servizio sono stati inoltre deferiti all’Autorità Giudiziaria scaligera due stranieri che, recidivi, si trovavano nel centro di San Bonifacio, in stato di manifesta ubriachezza, intenti ad infastidire e molestare i passanti.

LEGGI ANCHE: Auto contro un’albero a Sona, un ferito grave

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM