Guerra, Covid, Pnrr. Donazzan: «Cosa dobbiamo fare? Accelerare»

Ospite ieri alla tavola rotonda "Covid, guerra e Pnrr", organizzata da Verona Network, Elena Donazzan, assessora al Lavoro della Regione Veneto.

Elena Donazzan al convegno di Verona Network
Elena Donazzan al convegno di Verona Network

Se il 2022 sembrava iniziato con ottimismo per quanto riguarda la situazione pandemica, che ci sta consentendo di tornare, gradualmente, alla normalità, altrettanto non si può dire su altri fronti. La guerra che si sta consumando tra Russia e Ucraina sta mettendo in difficoltà l’intera Europa. Di questo e tanto altro si è parlato nel corso del convegno organizzato da Verona Network, dal titolo “Guerra, Covid e Pnrr: idee e progetti per rilanciare Verona“.

Ospiti convegno Verona Network

Ospite d’eccezione alla tavola rotonda, l’assessore all’istruzione e al lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, che ha toccato alcuni temi chiave per valorizzare il Veneto e Verona. Presenti anche il presidente di Apindustria Confimi Verona, Renato Della Bella, il presidente della Compagnia delle opere del Veneto, Raffaele Bonizzato, e il docente dello IUSVE, Luca Chiavegato.

Clicca e guarda il video su Radio Adige Tv

La registrazione a Radio Adige Tv è gratuita.

LEGGI ANCHE: Ballottaggio Verona, i dati sull’affluenza

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM