Grezzana, nuova iniziativa per sostenere le attività commerciali

Al via "Natale con i tuoi...commercianti, artigiani, agricoltori di Grezzana e frazioni", iniziativa del Comune di Grezzana rivolta alle aziende perché, come regalo ai dipendenti, acquistino un Buono Natalizio da poter spendere nelle attività commerciali, artigianali e agricole del capoluogo.

arturo alberti grezzana
Il sindaco di Grezzana, Arturo Alberti.

Al via “Natale con i tuoi…commercianti, artigiani, agricoltori di Grezzana e frazioni“, la nuova iniziativa del Comune di Grezzana rivolta alle aziende, affinché come regalo tradizionale per le Festività ai dipendenti, acquistino un Buono Natalizio da poter spendere nelle attività commerciali, artigianali e agricole del capoluogo e delle frazioni provate dall’emergenza sanitaria. Ogni Buono Natalizio ha un valore di 25 euro.

I Buoni Natalizi potranno essere spesi senza distinzione merceologica o di servizio. Non potranno essere usati per il gioco d’azzardo. 

«I proventi del territorio continueranno a sostenere la nostra comunità» spiega il sindaco Arturo Alberti. «Se saremo ancora una volta solidali –  ciò ci ha sempre contraddistinto – le famiglie del nostro paese potranno trascorrere un Buon Natale». Le aziende che aderiranno all’iniziativa potranno prima versare l’equivalente dei Buoni Natalizi che intendono donare ai propri dipendenti a mezzo bonifico bancario nel conto corrente del Comune di Grezzana presso Monte dei Paschi di Siena, Agenzia di Grezzana, Cod. Iban:  IT 13 D 01030 59481 000003216365. Poi potranno ritirare i relativi Buoni Natalizi presso l’Ufficio Ragioneria del Comune.

Per informazioni, contattare il responsabile dell’Ufficio Ragioneria Michele Maoli al 045 8872521.

LEGGI ANCHE Grezzana, firmato il patto per la sicurezza tra Comune e Prefettura