È Graziano Dal Corso la vittima dell’incendio di Poiano
Graziano Dal Corso è la vittima accertata dell’incendio di ieri pomeriggio al colorificio Casati di Poiano, a Verona. 58 anni, trenta dei quali passati all’interno della storica azienda della Bassa Valpantena.
LEGGI ANCHE: Incendio al colorificio: le prime analisi di Arpav
Trent’anni dentro l’azienda
Persone vicine a lui lo descrivevano come una persona tranquilla, mansueta e gentile. Molto disponibile con i colleghi e riservato. Non aveva famiglia e non era sposato. Lavorava al colorificio come collaudatore, e conosceva molto bene l’ambiente. Fino al drammatico evento di ieri pomeriggio.

AGGIORNAMENTO: dal Comune l’invito a lavare bene gli ortaggi
È stata firmata dal sindaco Federico Sboarina la revoca dell’ordinanza di ieri che obbligava di mantenere le finestre chiuse entro un chilometro dal luogo dell’incidente a seguito dell’incendio avvenuto al colorificio Casati di Quinto.
Dal Comune «si raccomanda comunque il lavaggio accurato delle verdure eventualmente provenienti dalla zona di ricaduta del fumo derivante dall’incendio. Inoltre si precisa che, qualora all’esito della conclusione di ulteriori indagini da parte di Arpav e Ulss 9 Scaligera, o nel corso delle stesse, dovessero emergere ulteriori elementi rilevanti, si potranno valutare ulteriori provvedimenti ordinatori».
LEGGI ANCHE: Verona Città Metropolitana, convegno a Castelvecchio
Rivedi l’edizione speciale di Tg Daily
LEGGI ANCHE: L’Hellas Verona e Setti contro le «mistificazioni»: «La misura è ormai colma»
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM