Giovedì la sesta edizione del Premio Verona Network

Premio Verona Network 2019

Alla Camera di Commercio di Verona giovedì 16 maggio la sesta edizione del Premio Verona Network.

Sarà alle 18 in Camera di Commercio, la cerimonia di consegna del Premio Verona Network 2019, ovvero i riconoscimenti speciali a persone, realtà e istituzioni che si sono distinte per l’impegno, l’innovazione e le ricadute socio economiche a favore di Verona.

Promosso dai 61 soggetti istituzionali dell’Associazione Verona Network, giovedì 16 maggio alle 18 nella Sala Industria della Camera di Commercio in corso Porta Nuova 96, verrà assegnato il Premio Verona Network 2019.

Giunto alla sua 6^ edizione, il Premio, come da tradizione, verrà consegnato ai vincitori delle cinque specifiche categorie: categoria Veronesi Protagonisti, a un (o a una) veronese che si è distinto particolarmente nell’ultimo anno; categoria Imprese, all’attività imprenditoriale che ha ottenuto un rilevante successo in ambito economico e/o sociale; categoria Associazioni, un riconoscimento nell’ambito del no profit; categoria Enti Pubblici, ad amministrazioni virtuose; e il prestigioso Premio Verona Network 2019, il premio assoluto che sarà svelato solo nel corso della serata.

L’evento sarà anche occasione per festeggiare i 100 numeri di Pantheon. Registrazione gratuita su Eventbrite.

Associazione Verona Network, il network territoriale veronese che riunisce enti, istituzioni e aziende, conferma anche quest’anno, l’impegno a farsi promotore di occasioni di confronto in una logica propositiva per la città. Ad oggi Verona Network raccoglie 61 primari soci istituzionali e altre importanti realtà scaligere rappresentanti 3mila operatori economici e oltre 20mila cittadini veronesi.

Premio Verona Network 2019