Giovane pregiudicata arrestata dai Carabinieri di Cavaion Veronese

Oggi, 9 luglio, è stata arrestata una donna dai carabinieri di Cavaion Veronese, a seguito di un accumulo di ben tre condanne.

Carabinieri di Cavaion Veronese
Carabinieri di Cavaion Veronese

I Carabinieri di Cavaion Veronese hanno tratto in arresto C.V., trentenne operatrice socio sanitaria residente a Pescantina, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 6 luglio 2021 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Verona, secondo il quale la donna sarebbe stata condannata ad una pena di 5 anni, un mese e 15 giorni di reclusione, a causa delle diverse condanne definitive annoverate dalla stessa.

La donna, infatti, aveva collezionato due distinte condanne per furto nel 2018, godendo, però, in entrambi i casi, della sospensione condizionale della pena. Questo beneficio le è stato, in seguito, revocato a causa di una terza condanna, emessa dal Tribunale di Verona, di 4 anni, un mese e 15 giorni di reclusione oltre a una multa di 1300 euro, divenuta definitiva a maggio 2021.

Per la donna sono state fatali le indagini dei Carabinieri di Cavaion Veronese i quali, a seguito della denuncia sporta da una inserviente del Mc Donald’s di Affi nell’agosto del 2019, che aveva lamentato la sparizione e l’uso fraudolento del suo bancomat per prelievi complessivi di circa 700 euro, avevano accertato che l’autrice del furto e dell’indebito utilizzo della carta di pagamento era proprio C.V., all’epoca collega di lavoro della denunciante, a cui aveva asportato la carta negli spogliatoi del fast food. Da allora è proseguito l’iter giudiziario della vicenda che si è concluso con la condanna della donna nel marzo scorso.

Questa mattina, 9 luglio, i Carabinieri di Cavaion Veronese hanno rintracciato la donna e hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, trasferendo la trentenne presso la casa circondariale di Verona-Montorio, dove dovrà scontare una pena di 5 anni, 1 mese e 15 giorni di reclusione, oltre a pagare una multa di 1604 euro.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM