#giornatagialloblu, cresce l’attesa in casa Scaligera

Grande attesa in casa Scaligera per il match di domenica prossima 17 marzo. La squadra di Dal Monte tornerà sul parquet dell’AGSM Forum per la seconda edizione della #giornatagialloblù che anche in questo 2019 coincide con il match casalingo contro Jesi.

Un appuntamento particolare che vuole richiamare tutti i veronesi a vivere un pomeriggio all’insegna dello sport, del basket e non solo, dimostrando attaccamento per i colori della città di Verona e per la propria squadra di basket. Tante le iniziative previste per la giornata: ci sarà l’esordio di Sasha Vujacic, dopo i 16 punti nella gara contro Ferrara, ma anche uno spettacolo che mai si era visto prima a Verona con l’intervallo firmato dalla crew slovena dei Dunking Devils a ritmo di schiacciate acrobatiche.

Oltre a questo anche una coreografia speciale con 5.000 bandiere gialloblù che verranno distribuite gratuitamente per un colpo d’occhio unico con i colori della città di Verona.

Prima del match, a partire dalle ore 15.00, nell’adiacente tensostruttura si svolgerà il concentramento provinciale categoria Pulcini. Due ore e mezza per bambine e bambini che saranno in campo fino alle ore 17.30. Successivamente, assieme ai loro genitori, si sposteranno sugli spalti dell’impianto scaligero per assistere al match tra Tezenis Verona ed Aurora Basket Jesi. Oltre agli atleti della Scaligera Basket, saranno presenti anche quelli del Gemini Basket, Cus Verona, Zevio Basket e Cologna Basket.

Per quanto riguarda la squadra, dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, i ragazzi di coach Dalmonte tornano in palestra oggi dalle 15.45 alle 18.00, per una seduta tecnico-tattica, mentre domani è in programma un doppio allenamento, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.15. Venerdì si proseguirà con una seduta dalle 15.45 alle 17.45 mentre sabato dalle 11.30 alle 13.30. Domenica mattina è in programma la consueta rifinitura.