Frontale tra auto e tir: muore una guardia giurata di 22 anni

Grave incidente nella notte sulla strada porcilana, nel comune di Belfiore. Un’auto e un tir si sono scontrati frontalmente e il conducente dell’auto, un giovane di 22 anni, ha perso la vita.

Non ce l’ha fatta Vincenzo Panettieri, il ragazzo di 22 anni che, stanotte intorno alle 3, è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente sulla strada porcilana a Belfiore. Il giovane, una guardia giurata originaria del casertano ma residente a Povegliano Veronese, aveva appena finito il turno di lavoro quando con la sua auto, una Fiat 600, ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un tir condotto da un cittadino romeno classe ’94. Il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Verona, arrivati intorno alle 3.20, che hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere il corpo esanime del 22enne e mettere in sicurezza l’area, in quanto il camion era alimentato a GNL (gas naturale liquefatto criogenico).

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di San Bonifacio per i rilievi del caso e il SUEM 118. La salma è stata portata all’ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.