Incidente a San Bonifacio, morto un 24enne
Intervento dei vigili del fuoco questa notte poco prima delle 2, sulla strada provinciale 38, località Offia a San Bonifacio, per uno scontro tra un’automobile e un tir.
Una BMW 320, condotta da un 24enne di origini marocchine residente a Soave, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. Una volta iniziata una curva verso destra, in direzione di Belfiore, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta di marcia e andando a collidere violentemente contro il tir, condotto da un autotrasportatore di Grantorto (Padova).
LEGGI ANCHE: Auto esce di strada fra Nogarole Rocca e Grezzano: morto un ventenne
Giunti sul posto, con un mezzo e cinque uomini, i pompieri di Caldiero hanno operato per disincastrare la vettura finita sotto la cabina del tir e successivamente liberare l’uomo dalle lamiere. Hanno utilizzato divaricatori e cesoie idrauliche, ma il conducente dell’automobile aveva perso la vita sul colpo. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.
Sul posto personale sanitario e Carabinieri della stazione di Monteforte per le indagini. Le operazioni si sono concluse intorno alle 3.
LEGGI ANCHE: Profuga ucraina operata a Villafranca: nella fuga si era spezzata i polsi


Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM