Frontale a San Bonifacio tra un’auto e un tir. Una vittima

Scontro fatale questa notte tra un'automobile e un tir a San Bonifacio, in via Offia. Il 24enne a bordo dell'auto ha perso la vita, illeso invece il conducente dell'autoarticolato. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

Frontale a San Bonifacio

Incidente a San Bonifacio, morto un 24enne

Intervento dei vigili del fuoco questa notte poco prima delle 2, sulla strada provinciale 38, località Offia a San Bonifacio, per uno scontro tra un’automobile e un tir.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Una BMW 320, condotta da un 24enne di origini marocchine residente a Soave, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. Una volta iniziata una curva verso destra, in direzione di Belfiore, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta di marcia e andando a collidere violentemente contro il tir, condotto da un autotrasportatore di Grantorto (Padova).

LEGGI ANCHE: Auto esce di strada fra Nogarole Rocca e Grezzano: morto un ventenne

Giunti sul posto, con un mezzo e cinque uomini, i pompieri di Caldiero hanno operato per disincastrare la vettura finita sotto la cabina del tir e successivamente liberare l’uomo dalle lamiere. Hanno utilizzato divaricatori e cesoie idrauliche, ma il conducente dell’automobile aveva perso la vita sul colpo. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.

Sul posto personale sanitario e Carabinieri della stazione di Monteforte per le indagini. Le operazioni si sono concluse intorno alle 3.

LEGGI ANCHE: Profuga ucraina operata a Villafranca: nella fuga si era spezzata i polsi

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv