Fratelli d’Italia, Soranzo presidente del Gruppo Consiliare in Regione

Il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia ha indicato all’unanimità il Consigliere Enoch Soranzo come nuovo Presidente.

Enoch Soranzo

A seguito delle dimissioni del senatore Raffaele Speranzon, come da regolamento, il Gruppo consiliare “Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni” ha indicato all’unanimità come nuovo presidente il Consigliere Enoch Soranzo.

«Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno ribadito, indicandomi alla guida del nostro Gruppo Consiliare: continueremo il nostro operato sul solco tracciato in questi primi due anni di legislatura, consapevoli dell’ulteriore grande responsabilità che ci è affidata dai recenti risultati elettorali», ha affermato il neopresidente Soranzo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

«Facciamo un augurio di buon lavoro al neo presidente, sicuri che con merito e preparazione proseguirà il lavoro svolto fino a qui – sono le parole del vicepresidente Daniele Polato, unitamente ai colleghi del gruppo -. Sarà garantito equilibrio e continuità nei rapporti con il Presidente e la Giunta Regionale, con il Presidente del Consiglio e tutti i colleghi».

«In questo particolare momento – ha concluso il vicepresidente – sarà fondamentale il coordinamento dell’azione politica in Regione del Veneto, con un costante confronto con il partito a livello regionale e nazionale».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM