Forza Nuova: «Vicini alla comunità cattolica srilankese»

Forza nuova pietro amedeo

Forza Nuova Verona e il segretario provinciale Pietro Amedeo esprimono vicinanza per gli attentati e annunciano la partecipazione al momento di preghiera di domani.

«Siamo umanamente e spiritualmente uniti alla comunità cattolica srilankese per l’esecrabile e odioso attentato di matrice islamica che ha colpito lo Sri Lanka». Così con una nota ufficiale il Segretario Provinciale di Forza Nuova Verona Pietro Amedeo ha inoltrato ai rappresentanti della comunità srilankese di Verona la vicinanza personale e del movimento e ha comunicato la partecipazione personale al momento di preghiera in ricordo delle vittime, organizzato per il prossimo 25 aprile.

Prosegue il comunicato di Forza Nuova: «Siamo di fronte ad un vero e proprio odio religioso, come ormai molti episodi ci stanno portando a questa evidenza. E la chiamano “religione di Pace”! Per questo invitiamo il governo a rivedere i criteri dei ricongiungimenti famigliari: non possono e non devono venire in Italia chi nutre odio verso la religione di maggioranza di questo Paese».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.