Scadono il 25 gennaio alle ore 13 i termini per la presentazione delle candidature per la designazione di un componente nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Arena, in scadenza.
I candidati dovranno presentare la propria candidatura online compilando il modulo disponibile sul sito del Comune.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale in moto a Villa Bartolomea
Ai sensi dell’art.9 dello Statuto della Fondazione Arena, i componenti del Consiglio di Indirizzo devono essere scelte tra persone di comprovata esperienza amministrativa anche in riferimento al settore specifico di attività della Fondazione Arena.
Per informazioni contattare la Segreteria Generale – Affaro di Giunta al numero 045-8077748-7854 o visitare il portale del Comune alla voce ‘il Comune- Tutti gli uffic – S- Segreteria generale- Servizi – Candidature’.
LEGGI ANCHE: Caso Verona, il Questore promette «Trasparenza, cortesia e rigore»
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM