Flavio Tosi: ultimo giorno da consigliere comunale, «per questo mandato»

«Verona ed i veronesi mi hanno dato tantissimo, continuerò ad essere al loro servizio sul territorio e ovviamente a Roma, nel mio nuovo ruolo» spiega l’ex sindaco.

Flavio Tosi, Anna Bertaia e il sindaco Damiano Tommasi
Flavio Tosi, Anna Bertaia e il sindaco Damiano Tommasi

Flavio Tosi, già candidato sindaco di Verona la scorsa estate e poi eletto consigliere comunale, ha deciso di dimettersi dalla carica. Pochi mesi dopo infatti era stato eletto alla Camera dei Deputati con Forza Italia e probabilmente intende concentrare le energie in quel ruolo. Sindaco della città dal 2007 al 2017, prima con la Lega Nord e poi con il proprio movimento politico, Tosi è entrato per la prima volta in consiglio comunale 29 anni fa. Tosi viene sostituito da Anna Bertaia, prima esclusa dei candidati della lista Tosi nelle elezioni del luglio 2022.

«Oggi ultimo giorno da Consigliere Comunale, almeno per questo mandato… Ovviamente non cambierà nulla per me nel rapporto con la città e i veronesi, sarò a completa disposizione, come sempre» ha detto Tosi.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Verona, chiusa via Mantovana

Flavio Tosi e Anna Bertaia
Flavio Tosi e Anna Bertaia

«Colgo l’occasione per salutare i tanti colleghi amministratori che ho avuto modo di conoscere in questi lunghi 29 anni, oggi con molti di loro c’è ancora una sincera amicizia. Ringrazio di cuore tutti i dipendenti attuali, ma anche i tanti andati meritatamente in quiescenza: mi hanno supportato ed anche sopportato lungamente! Rimango a far parte della squadra, sempre e comunque, con Patrizia, Alberto, Anna, Antonio, Barbara e Luigi e i nostri numerosi Consiglieri di Circoscrizione».

«Verona ed i veronesi mi hanno dato tantissimo, continuerò ad essere doverosamente al loro servizio sul territorio ed ovviamente a Roma, nel mio nuovo ruolo. Avanti sempre!».

LEGGI ANCHE: Dove sono gli autovelox a Verona dal 20 al 26 marzo 2023

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM