Finale Coppa Italia dilettanti, 150 biglietti disponibili da venerdì

Calcio caldiero Terme

Cresce l’attesa per la finalissima di Coppa Italia Dilettanti 2019. A sfidarsi allo Stadio “Gino Bozzi”, in via Stefano Borgonovo, a Firenze, la grande sorpresa Calcio Caldiero Terme, allenata dal mister Cristian Soave, e la nobile decaduta Casarano. La società termale ha comunicato oggi sul proprio sito che venerdì 26 aprile, presso la segreteria della società del presidente Berti, saranno disponibili 150 biglietti riservati ai tifosi e sportivi dei gialloverdi che si recheranno in Toscana.

La capienza dello stadio è di 3.800 spettatori, ma data la probabile massiccia presenza dei tifosi pugliesi, la società veronese ne consiglia l’acquisto anticipato onde evitare possibili inconvenienti. E’ possibile prenotare il biglietto telefonando allo 045 6152300, dove è possibile riservare, fino ad esaurimento, anche il trasporto con il pullman.

La partita, il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 15.30, sarà comunque trasmessa in diretta sul sito web della Lega Nazionale Dilettanti. Per il Caldiero, ma anche per il calcio dilettantistico veronese, si tratta di un appuntamento con la storia. Soltanto il Sommacampagna, nel lontano 1979, riuscì nell’impresa di portare in Veneto e a Verona questo Trofeo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.