Fermato a San Massimo con 5 kg di marijuana in auto

Fermato a San Massimo un veronese incensurato con 5 chili di marijuana nel bagagliaio dell'auto. La Polizia ha poi trovato nella sua abitazione anche 10 grammi di cocaina.

droga san massimo

È stato notato a bordo di un’auto mentre transitava nel quartiere di San Massimo. I ripetuti passaggi a velocità moderata nella stessa via – quasi come fosse in attesa o alla ricerca di qualcuno – hanno insospettito gli agenti che hanno deciso di svolgere degli accertamenti.

È stato grazie all’intuito che gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti, così, a scovare nel vano portabagagli del veicolo, all’interno di uno scatolone, più di 5 chili e mezzo di marijuana.

Il conducente, cittadino italiano residente nella provincia di Verona, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato trasferito nel carcere di Montorio.

Nell’abitazione dello spacciatore – incensurato – gli operatori di Polizia hanno anche rinvenuto 10 grammi di cocaina e il materiale idoneo al frazionamento e al confezionamento della droga. L’arresto è stato convalidato questa mattina dal giudice che ha disposto nei confronti del ventisettenne la misura degli arresti domiciliari.

droga san massimo