Bussolengo: fanno saltare il bancomat di Martinelli e scappano

È successo stanotte. I due malviventi hanno divelto lo sportello bancomat con un innesco esplosivo e sono scappati senza riuscire ad asportare il denaro.

Bancomat Martinelli Bussolengo Carabinieri

Hanno fatto saltare lo sportello del bancomat e poi si sono dati alla fuga. È successo stanotte, intorno alle 3.30, a Bussolengo in via Verona 45, all’esterno del supermercato Martinelli. Due persone, utilizzando un innesco esplosivo, hanno distrutto lo sportello ATM del Banco BPM per poi darsi dileguarsi lungo la SS 12.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La SIS del Comando Provinciale di Verona ha svolto un accurato sopralluogo sul posto. I Carabinieri del NOR di Peschiera e della Stazione di Bussolengo stanno svolgendo le indagini del caso, raccogliendo le testimonianze di alcuni residenti della zona e visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza del supermercato e delle vie limitrofe.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che i malviventi non siano riusciti ad asportare nulla. L’esplosione ha causato danni all’ingresso del supermercato, in corso di quantificazione.

LEGGI ANCHE: Da dieci anni a Verona con documenti falsi

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM