Fabrizio Nonis tranquillizza i propri fan su Instagram: «Stiamo meglio»

Il noto conduttore tv venerdì sera fuori dallo stadio Bentegodi sarebbe stato vittima assieme al figlio Simone di un'aggressione da parte di alcuni tifosi del Verona. Oggi un messaggio su Instagram.

Fabrizio Nonis (foto da Instagram)
New call-to-action

Sta facendo il giro d’Italia la notizia dell’aggressione da parte di alcuni tifosi dell’Hellas nei confronti di Fabrizio Nonis, conduttore televisivo enogastronomico, giornalista e scrittore conosciuto al grande pubblico col nome di “Beker”.

Assieme e suo figlio Simone sarebbero stati fermati e aggrediti per futili motivi da un gruppo di tifosi scaligeri nei pressi dello stadio al termine della gara Verona-Inter dello scorso venerdì.

I due stavano raggiungendo la macchina. Un gruppo non meglio identificato, forse di tifosi, si è avvicinato ai due e uno di essi ha tirato un pugno al volto al conduttore televisivo. Colpito da due ceffoni anche Simone.

Entrambi stati portati al pronto soccorso dell’ospedale veronese. Per Nonis è stata riscontrata la perforazione del timpano e una micro frattura allo zigomo destro.

Oggi sul suo profilo Instagram è apparso un messaggio che tranquillizza i suoi numerosi fan, mentre le indagini per identificare gli aggressori proseguono.