Evade dai domiciliari, arrestato 27enne

Arrestato dopo essere stato trovato fuori dal proprio domicilio un 27enne di San Giovanni Ilarione. Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri a Vestenanova.

carabinieri evasione domiciliari

Nella mattinata del 20 novembre i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione, hanno tratto in arresto un cittadino italiano, di 27 anni, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine. Il giovane, nonostante sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a seguito del suo arresto per una tentata rapina ai danni di una donna nel vicentino, non è stato trovato in casa al momento del controllo da parte dei militari, in palese violazione delle prescrizioni impartite.

Sono state quindi attivate le ricerche che hanno permesso di rintracciare poco dopo il 27enne a Vestenanova. L’uomo è stato quindi accompagnato presso la Stazione di San Giovanni Ilarione per le incombenze di rito. Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Verona, si è svolto il rito per direttissima; il giovane è stato quindi sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa della definizione del processo fissato per febbraio.

LEGGI LE ALTRE NEWS