Essere figuranti di “Adrian”

Celentano sì Celentano no. Critiche e lodi non si sono sprecate all’indomani del debutto dello show evento Adrian, ideato, scritto e diretto dal Molleggiato a cui è seguita la serie tv animata dal sapore dark e apocalittico.

Dietro le quinte, a muovere i macchinosi ingranaggi dello spettacolo, numerosi figuranti che si sono alternati e che si alterneranno per le prossime 8 serate sul palco del Camploy. Tra questi anche Valeria, giovane studentessa di Scienze della Comunicazione dell’Università di Verona con una sconfinata passione per il teatro e che ci ha parlato della sua esperienza ai casting per entrare nella mega produzione di Adrian.

“Mi hanno chiesto di imitare Celentano e mi sono divertita molto” sottolinea Valeria, che fa parte della compagnia del Teatro Stabile di Verona. Qualche parola la giovane l’ha spesa anche per la star della serata, spesso in compagnia della moglie Claudia Mori: “Sono molto dolci insieme, soprattutto dietro le quinte. C’è stato un momento in cui nessuno li stava guardando e lei ha sistemato il ciuffo ad Adriano e sono stati molto carini”.

Ma cosa si vedrà stasera, nel corso della seconda puntata dello show? Questo non è dato saperlo: “Non posso anticiparvi nulla purtroppo, non possiamo dire niente”. Ora non resta che aspettare l’ardua sentenza degli spettatori.

Guarda il servizio: