Escursionista disperso in Lessinia, ritrovata l’auto a San Giorgio

Sono ancora in corso le ricerche di Carmelo Busti, un escursionista di 68 anni, scomparso mercoledì scorso 29 giugno. L'auto dell'uomo è stata ritrovata ieri nel piazzale di San Giorgio, a Bosco Chiesanuova.

Carmelo Busti disperso in Lessinia
New call-to-action

Escursionista disperso in Lessinia, ritrovata l’auto a San Giorgio

Carmelo Busti disperso in Lessinia
Carmelo Busti

Sono in corso in queste ore, su attivazione della prefettura, le ricerche di un escursionista, che manca da casa da mercoledì scorso, 29 giugno. L’auto dell’uomo è stata ritrovata ieri nel piazzale di San Giorgio, in Lessinia. Carmelo Busti, 68 anni, di Illasi (VR), è uscito dalla propria abitazione verso le 14 ed è stato visto poco dopo. È un camminatore abituale e il suo cellulare risulta spento da giovedì.

Nel pomeriggio la Stazione del Soccorso alpino di Verona ha quindi iniziato le perlustrazioni nelle zone in cui potrebbe essersi diretto e l’elicottero di Verona emergenza ha effettuato un lungo sorvolo: San Giorgio -Malera – Rifugio Pertica – Ferrata Pojesi- sentiero delle creste – cima Carega – malga Sinel.

Due squadre hanno battuto il Vallone del Malera e il sentiero da San Giorgio al rifugio Pertica. Altre squadre stanno arrivando sul posto. Presenti anche i Vigili del fuoco. Operative anche le unità cinofile molecolari. Chiunque abbia sue informazioni è pregato di contattare i Carabinieri.

LEGGI LE ULTIME NEWS

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM