Esce di casa ma è ai domiciliari: arrestato

È stato arrestato ieri, mercoledì 23 maggio, dai Carabinieri di Villafranca un cittadino di origine marocchina, classe ’79, per il reato di evasione. I militari, durante i controlli ordinari per i soggetti agli arresti domiciliari, non hanno trovato in casa il 39enne. Poco dopo i carabinieri hanno rintracciato l’uomo mentre stava facendo ritorno nella usa abitazione a Vigasio.

Un’altra evasione dagli arresti domiciliari ieri, mercoledì 23 maggio. A finire nei guai è stato un cittadino di origine marocchina, classe ’79, che non è stato trovato in casa al momento dei controlli ordinari dei carabinieri.

I militari di Villafranca, dopo aver perlustrato la zona, hanno rintracciato l’uomo che stava rientrando nella propria abitazione a Vigasio noncurante della misura restrittiva a cui era sottoposto. I carabinieri hanno quindi arrestato il 39enne, che sembra non fosse nuovo a questo tipo di episodi, ed è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villafranca. Oggi si svolgerà il rito direttissimo.