Elezioni Verona, Fratelli d’Italia schiera Massimo Giorgetti

Massimo Giorgetti sarà candidato per le elezioni comunali di Verona nelle liste di Fratelli d’Italia. Giorgetti: «Pronto a mettere la mia esperienza al servizio della mia città».

Massimo Giorgetti
Massimo Giorgetti

Massimo Giorgetti si aggiunge alla schiera di nomi “pesanti” in lista per le prossime elezioni amministrative di Verona. Già consigliere regionale del Veneto e per quattro mandati assessore, Massimo Giorgetti, fratello di Alberto, si candida con Fratelli d’Italia a sostegno di Federico Sboarina.

Nelle giunte di Galan e Zaia ha avuto deleghe ad Ambiente, Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Protezione Civile e Sicurezza, Sport. «Mi è stato riconosciuto di aver portato a casa tanti e importanti risultati per Verona, da assessore veneto, in tutti i settori che ho seguito» afferma Giorgetti.

«Potrei fare un lungo elenco – continua – che riguarda quasi tutta l’impiantistica sportiva della nostra città e le grandi manifestazioni, dalle scuole ai mezzi per la protezione civile, dagli interventi per la sicurezza idraulica alla fruibilità degli argini dei corsi d’acqua, dalle norme che hanno avviato il percorso virtuoso della raccolta differenziata a quelle che incentivavano l’utilizzo delle imprese locali nei lavori pubblici».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE E LE INTERVISTE
SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A VERONA
DI GIUGNO 2022

Il capogruppo alla Camera di FdI, Francesco Lollobrigida ha voluto sottolineare: «Ho chiesto a Massimo di impegnarsi in prima persona anche in queste elezioni. Ha già dimostrato le sue capacità e il suo consenso maturato in tanti anni di attività politica. Gli importanti ruoli rivestiti a livello regionale e la concretezza che lo contraddistingue rappresentano per FdI un ulteriore valore da mettere a disposizione del nostro sindaco Sboarina per le sfide della prossima amministrazione».

Conclude Giorgetti: «Il mio motto è sempre stato “Ascoltare e agire con determinazione” secondo i valori della destra e candidandomi nella lista di Giorgia Meloni a sostegno di Federico Sboarina, intendo continuare il mio impegno mettendo a disposizione la mia esperienza a servizio della mia città».

LEGGI ANCHE: Schiaffeggia un passeggero sul bus e poi fa resistenza alla Polizia

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈