Elezioni, domani al Centro Tommasoli il dibattito con i candidati veronesi

Domani 16 settembre, alle ore 21, presso il Centro Tommasoli, in Borgo Venezia, si terrà un dibattito con i candidati di tutti i principali partiti e schieramenti.

Centro Tommasoli
Centro Tommasoli

Elezioni, domani il dibattito con i candidati veronesi

Domani 16 settembre, alle ore 21, presso il Centro Tommasoli della Sesta Circoscrizione in Via L. Perini numero 3 (Borgo Venezia) si terrà un dibattito con i candidati di tutti i principali partiti e schieramenti. L’iniziativa è organizzata dal Movimento Federalista Europeo e dalla Gioventù federalista europea per «ricordare che l’Italia ha un ruolo determinante all’interno dell’Unione europea».

Leggi anche: “Nazionali senza filtro”, candidati a confronto

«Per questo la vera posta in gioco il 25 settembre riguarda innanzitutto la credibilità che avrà il prossimo governo a livello europeo e l’impegno che saprà mettere in campo per rafforzare l’UE e avviare la costruzione dell’unione politica federale. Qualsiasi scelta di politica nazionale che non sia coerente con questo obiettivo mina i veri interessi dei cittadini. Il futuro dell’Italia si costruisce in Europa e con l’Europa», affermano gli organizzatori.

I candidati presenti

Il programma della serata prevede una prima serie di domande rivolte dai giovani federalisti agli invitati, una seconda serie di domande raccolte dalla platea e infine un intervento conclusivo di Giorgio Anselmi a nome del Movimento federalista europeo. Hanno assicurato la loro presenza i seguenti candidati:

  • Andrea Bardin (M5S);
  • Davide Bendinelli (Italia Viva);
  • Paola Boscaini (Forza Italia);
  • Enrico Bruttomesso (Europa Verde);
  • Ciro Maschio (Fratelli d’Italia);
  • Anna Lisa Nalin (+ Europa);
  • Paolo Tosato (Lega);
  • Diego Zardini (Partito Democratico).

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM