Elena Bonetti ospite domani a San Pietro in Cariano

La Ministra per le Pari Opportunità e Famiglia sarà ospite dell'azienda agricola Brigaldara e dell'imprenditore (e candidato) Stefano Cesari, con loro anche il candidato e membro della direzione nazionale di Azione Alberto Baban.

Elena Bonetti
Elena Bonetti

Il ruolo di Verona e il Veneto dopo il 25 settembre“, questo il titolo dell’incontro che si svolgerà domani, mercoledì 21 settembre, presso l’Azienda Agricola Brigaldara a San Pietro in  Cariano. Ospiti la Ministra Elena Bonetti, candidata Capolista alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale in Sardegna e in Veneto2 (Verona/Vicenza/Padova/Rovigo) e nel collegio uninominale di Roma Centro, e gli imprenditori Alberto Baban membro della direzione nazionale di Azione, candidato all’uninominale Veneto 1 – U01 Camera, e Stefano Cesari, candidato nel seggio plurinominale di Verona per la Camera e titolare dell’azienda agricola che ospita l’incontro. Modererà  l’incontro il giornalista Lorenzo Fabiano. Presente anche il segretario provinciale di Azione Marco Wallner.

Una veduta dell’azienda agricola Brigaldara.

A pochi giorni dal voto, quindi, l’obiettivo di Azione è riflettere sul ruolo di Verona e del Veneto e sul dopo elezioni, che per gli organizzatori è il naturale prosieguo del lungo lavoro intrapreso di questi mesi. Ridare voce al Veneto e soprattutto ridare a questa Regione un ruolo incisivo e strategico nella politica del Paese è stato da subito una delle spinte trainanti di Azione Veneto.

Per prima cosa è stata formata una squadra di professionisti che provengono dal “mondo reale” delle imprese e delle professioni e da  politici con esperienza amministrativa; dopodiché la proposta di Azione Veneto si è concentrata sulla ricerca di soluzioni concrete, attuabili e sostenibili a temi rilevanti con cui – giocoforza – ogni cittadino deve confrontarsi: energia,  scuola e istruzione, sanità, lavoro, innovazione, tecnologia, ecc. «L’Italia può  trovare una forza di riscossa e proporsi con una nuova leadership – commenta  Alberto Baban – perchè ha le carte in regola per potersi distinguere». 

L’incontro è aperto a tutti.

Riguarda la puntata di “Squadra che vince” con ospite Stefano Cesari

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv