Una vita al servizio del prossimo, a partire dal liceo come catechista nella sua parrocchia in Toscana. E poi, nel ruolo di giudice, dedicandosi alle persone che avevano subito un torto. Edi Maria Neri è stata anche assessora a Verona, prima di un rimpasto nella giunta del sindaco Sboarina, che ha visto la sua uscita dall’amministrazione cittadina.
Oggi è anche responsabile provinciale Legalità, Trasparenza e Anticorruzione della Lega, unitamente all’impegno per la tutela delle vittime di reato: «Il mio animo cristiano mi ha portato ad accettare senza indugio anche questo nuovo incarico, che ancora una volta mi vede accanto ai più fragili e sfortunati».
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE E LE INTERVISTE
SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A VERONA
DI GIUGNO 2022
«I Gruppi di Volontariato Vincenziano, molto attivi sul nostro territorio, a livello nazionale e internazionale, si prendono cura delle persone più sfortunate, con il servizio mensa, di accoglienza e di apporto di qualsiasi cosa sia necessaria per il vivere quotidiano. L’amore è un dono e va coltivato, con volontà, gioia e un approccio rivolto sempre oltre se stessi» ha dichiarato.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈