È Buono, il gelato “solidale” ora anche a domicilio

La gelateria di Ponte Pietra, nata per dare opportunità lavorative a ragazzi con situazioni familiari complicate alle spalle che, raggiunta la maggiore età, sono obbligati a lasciare la comunità d’accoglienza o la casa famiglia, ora effettua anche consegne a domicilio.

Foto d'archivio

Tutti gusti senza glutine, gelato artigianale e fatto con il cuore. Il progetto che è alla base dell’apertura del punto vendita “È buono – Un gelato tanti sorrisi” è infatti quello di aiutare quei ragazzi che hanno inciampato più di altri nel percorso del diventare adulti, accompagnandoli verso la conquista dell’autonomia e l’emancipazione.

Le prenotazioni sono aperte tutti i giorni dalle 12 alle 17. Si può chiamare il 371 437 2774 oppure inviando un sms o whatsapp con l’ordinazione, specificando nome, cognome, indirizzo tipo di vaschetta (o torta) e gusti scelti. La consegna è dalle 17:30 alle 21:30. Si può pagare in contanti o con bonifico anticipato (mandando contabile) oppure con satispay.

Le consegne a domicilio sono effettuate mantenendo almeno il metro di distanza e fino al cancello o al portone. Le zone di consegna sono: Centro storico, Borgo Venezia, Borgo Milano, Veronetta, Avesa ma anche più lontano con un sovrapprezzo.

Per consultare i gusti e seguire le novità, clicca qui.