E' arrivato l'autunno 2011 Pantheon festeggerà il 25°

E’ iniziato ieri l’autunno 2011, portando con sè i primi freddi, anche se i mondi e le colline di Valpantena e Lessinia non sono ancora ricoperte di quel mando rosso e arancione che caratterizza questi mesi.

Questa stagione, una delle più magiche per colori, suoni ed emozioni, porterà sul territorio alcune delle manifestazioni che non solo la provincia, ma l’intera nazione ci invidia. Tra tutte vanno ricordate le varie sagre paesane dedicate alla castagna e ai marroni, prodotto che nei boschi della Lessinia è sempre stato coccolato e valorizzato come si deve.

Sportivamente sarà invece il turno delle autostoriche del Revival Valpantena, giunto alla nona edizione, che saranno protagoniste la seconda settimana di novembre.

Un’altra grande sorpresa, il 25° numero di Pantheon, che uscirà ad inizio novembre, un traguardo che, noi della redazione ci stiamo preparando a condividere con tutti i lettori, simpatizzanti e amici.

Quando il progetto Pantheon è partito, grazie a chi ci ha creduto sin dall’inizio, e per questo va ringraziata Innoval, nessuno credeva che saremmo potuti arrivare così avanti. La situazione è comunque difficile, implica sforzi notevoli, ma quello che si è creato grazie alla tenacia di Matteo Scolari e del suo staff, è un prodotto unico in ogni suo aspetto. Per questo motivo, per noi di Pantheon e per tutti i lettori, sarà un’autunno molto speciale.

Matteo Bellamoli