Due uomini trovati morti a Bosco Chiesanuova per monossido di carbonio

Due uomini sono stati trovati morti insieme ai loro cani in una casa a Bosco Chiesanuova. Il decesso è dovuto a esalazioni di monossido di carbonio.

Contrada Prati Bosco Chiesanuova - monossido di carbonio
I Carabinieri sul luogo della tragedia

Due cinquantenni trovati morti in Contrada Prati

Due uomini sono stati trovati morti insieme ai loro cani in una casa a Bosco Chiesanuova, in Lessinia. Il decesso è dovuto a esalazioni di monossido di carbonio.

Il ritrovamento è stato fatto dai Carabinieri. Il PM di turno ha disposto l’autopsia sui corpi.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La ricostruzione dei Carabinieri

Nella tarda mattinata di ieri, lunedì 20 dicembre, in Contrada Prati del Comune di Bosco Chiesanuova, a seguito della segnalazione di alcuni familiari, sono stati rinvenuti, all’interno di un appartamento, i corpi senza vita di due uomini. Si tratta di un 51enne, proprietario dell’appartamento, ma residente a Verona, di professione cuoco, e un operaio 50enne di origine siciliana, residente a Sommacampagna. Di quest’ultimo era stata segnalata la scomparsa lo scorso sabato 19 dicembre alla Stazione Carabinieri di Sommacampagna, non essendo stato visto rincasare nella sua abitazione.

Il decesso è avvenuto verosimilmente per asfissia da monossido di carbonio, sprigionato probabilmente da una caldaia, come constatato dal medico legale intervenuto sul posto insieme al locale Comando Stazione Carabinieri ed a personale dei Vigili del Fuoco di Verona, che si sono riservati un ulteriore sopralluogo nei prossimi giorni.

Le salme sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto comunque l’esame autoptico. Nell’appartamento sono stati rinvenuti morti anche due cani, le cui modalità del decesso confermerebbero l’asfissia.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK