Doppio incidente a San Giovanni Ilarione, morto un automobilista

Doppio incidente, a distanza di pochi minuti uno dall'altro, a San Giovanni Ilarione. Un motociclista è rimasto coinvolto in uno scontro ed è stato portato all'ospedale di Borgo Trento, mentre un automobilista è deceduto in seguito allo scontro con un furgone.

Sono due i gravi incidenti che sono avvenuti oggi pomeriggio a San Giovanni Ilarione. Il primo si è verificato intorno alle 16.15 in via Moccia, dove un motociclista di 40 anni è ha perso il controllo della propria moto cadendo a terra ed è stato trasportato in ospedale di Borgo Trento con l’elicottero.

L’incidente in via Moccia.

Ben più tragico l’epilogo del secondo incidente, avvenuto poco dopo le 16.30 in via Cengiatti. Un’auto e un furgone si sono scontrati per cause ancora da accertare. L’automobilista rimasto coinvolto è deceduto sul posto.

Aggiornamento ore 18.50

Il conducente del furgone e il conducente dell’auto erano due fratelli di Vestenanova. A perdere la vita Amos Dalla Verde, 35 anni, illeso il fratello Manuel di 38 anni. La famiglia e tutto il paese di Vestenanova sono sotto shock.

L’incidente a Vestenanova dove hanno perso la vita i due fratelli.