Domenica di paura a Garda, macchina si scaglia contro passanti

“Un’auto nera ha sfondato le transenne ed è entrata nell’isola pedonale”. Tantissime le voci terrorizzate che ieri sera hanno chiamato il 112.

Stavano passeggiando per le vie di Garda godendosi la fine di una domenica di sole, quando la paura li ha immobilizzati. Si sono visti arrivare addosso una macchina che ha rischiato di travolgerli.  Ha evitato per un soffio donne e bambini e ha finito il suo folle viaggio speronando un’altra vettura ferma in sosta.

La tensione tra i presenti era palpabile. Lo spavento è stato sostituito dalla rabbia dei presenti che si sono avvicinati alla Golf e al suo conducente, pronto a darsi alla fuga. Ad evitare il peggio, l’arrivo dei carabinieri della Stazione di Bardolino che ha subito bloccato il 26enne veronese, in grave ed evidente stato d’ebbrezza. Faticava persino a reggersi in piedi. A sciogliere ogni dubbio il test del tasso alcolemico che ha rilevato un valore cinque volte superiore al limite previsto dal codice della strada. La sua auto, prelevata immediatamente dal carro attrezzi è stata confiscata. Il ragazzo oltre alla denuncia penale rischia la sospensione della patente da uno a due anni.

 

GUARDA IL VIDEO DI TV7 VERONA NETWORK