Domenica arriva il nuovo numero di Verona Sport

I risultati in tempo reale delle partite di calcio, le interviste ai protagonisti dello sport e gli appuntamenti da non perdere: questo e tanto altro nel nuovo numero di Verona Sport in uscita domenica 2 ottobre alle 18.30.

Presentazione Verona Volley

Domenica 2 ottobre torna Verona Sport, il settimanale di Verona Network dedicato allo sport del territorio per restare aggiornati su risultati, eventi e protagonisti del settore, inviato ogni domenica alle ore 18.30 su WhatsApp, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Domenica focus sulla ripresa dei campionati per la Tezenis Scaligera Basket, per la WithU Verona Volley e per la quarta giornata in eccellenza della FC Clivense.

Per la Scaligera Basket esordio in Serie A

Per la squadra di coach Ramagli la ripresa significa l’inizio di una nuova avventura: quella in Serie A. La Scaligera Basket, infatti, dopo 20 anni, torna nella massima Serie con tanti sogni nel cassetto e la voglia di dare il cento per cento. Il primo appuntamento sul campo sarà domenica 2 ottobre proprio a Verona, contro il Brindisi, alle 17.30.

WithU Verona Volley, primo incontro con Gas Sales

Per il Verona Volley, invece, appuntamento a Piacenza con la Gas Sales domenica 2 ottobre alle 20.30. La società, che si è presentata ai veronesi qualche giorno fa in Gran Guardia, è pronta a ripartire con nuove forze in squadra. L’anno scorso il campionato si era chiuso con la partita della “salvezza” contro Monza e quest’anno la voglia di migliorare è tanta.

Calcio: la Clivense incontra l’Academy Plateola

Quarta giornata in Eccellenza per la Clivense di Sergio Pellissier che, dopo la prima sconfitta contro Camisano Vicentino e il pareggio contro Vigasio, vuole tornare alla vittoria contro l’Academy Plateola. Fischio d’inizio alle 15.30 domenica 2 ottobre.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv