Dl Sostegni bis, Paternoster: «Una boccata d’ossigeno per Veronafiere»

L'On. Paolo Paternoster esprime soddisfazione nei confronti dell'accoglimento dell'emendamento al Decreto Sostegni bis che stanzia 50 milioni di euro a sostegno del sistema fieristico nazionale.

Paolo Paternoster
L'onorevole Paolo Paternoster

L’Onorevole Paolo Paternoster invia una nota nella quale esprime soddisfazione per l’accoglimento dell’emendamento al Decreto Sostegni bis che stanzia 50 milioni di euro a sostegno del sistema fieristico nazionale.

Leggi anche: Vale Verona, si allarga l’associazione fondata da Valdegamberi

«Si tratta di uno dei settori che più hanno sofferto causa Covid-19 ma che, come abbiamo visto già dalle rassegne svoltesi durante lo scorso mese di giugno, si sta già riprendendo, scommettendo sull’organizzazione di altri nuovi eventi già dal prossimo autunno. Una boccata di ossigeno fondamentale per Veronafiere, una realtà fondamentale per l’economia del nostro territorio. Sostenere il sistema fieristico nazionale e di conseguenza veronese significa sostenere un comparto strategico che tanto ha contribuito allo sviluppo del nostro tessuto turistico e industriale», queste le parole dell’Onorevole.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM