La piccola Sveva, 9 anni, di Valeggio sul Mincio, ha voluto scrivere una lettera al presidente della Regione Veneto Luca Zaia, chiedendogli di rilanciare la sua dedica e il ringraziamento per i medici e gli infermieri che l’hanno seguita nel Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Aoui di Verona. «Da circa due anni e mezzo è diventato la mia seconda casa» ha spiegato Sveva.
«Ieri era la Giornata della Gentilezza, e Sveva ha voluto raccogliere in queste righe il suo grazie al personale sanitario del Reparto e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona» ha detto Zaia, pubblicando un disegno e la lettera di Sveva sui suoi canali social.
Scrive Sveva: «Abbiamo conosciuto persone speciali e gentili che amano profondamente quello che fanno e io e la mia famiglia siamo molto grati a tutti».
Ricevere letterine come questa fa bene al cuore. Sono onorato del pensiero che hanno avuto la signora Rosalba e la piccola Sveva, 9 anni, da pochi giorni dimessa dal Reparto di Oncoematologia pediatrica di Verona a seguito di un trapianto di midollo osseo. pic.twitter.com/IAMX3XHcKS
— Luca Zaia (@zaiapresidente) November 14, 2022
LEGGI ANCHE: Sisma Turchia, è veneto l’italiano disperso
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM