De Berti: «Lessinia territorio con potenzialità da scoprire»

In occasione dell'appuntamento a Bosco Chiesanuova, "Stati Generali della Lessinia", la vicepresidente regionale Elisa De Berti ha fatto il punto sull'importanza dell'azione concreta in temi di sostenibilità, evidenziando inoltre le potenzialità del territorio della Lessinia.

La vicepresidente regionale Elisa De Berti ha partecipato lo scorso 15 luglio agli Stati Generali della Lessinia, l’evento organizzato dall’Associazione Verona Network per parlare di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente in un territorio prezioso come il nostro.

RIVEDI LA DIRETTA DEGLI STATI GENERALI DELLA LESSINIA

De Berti ha fatto il punto sull’importanza del tema non solo a parole ma anche nel concreto: «Parlare di sostenibilità è la cosa più facile del mondo. La vera sfida è quella di dare contenuti alla sostenibilità. Voglio sentire, in questi Stati Generali, quali sono le idee, le progettualità che il territorio, gli enti locali e le associazioni hanno da proporre. Credo che la Lessinia abbia delle potenzialità inespresse: si tratta solo di riuscire a catturarle per offrirle ai turisti», queste le parole della vicepresidente.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM